Orizzontescuola.it – Carta docente, cè linterrogazione di Caso (M5S): il supplente con contratto al 30 giugno non avrà neanche il tempo di utilizzarla redazione

Spread the love

“Abbiamo presentato oggi un’interrogazione urgente a Giuseppe Valditara sul caos della Carta del Docente, perché la situazione è oggettivamente allarmante” Così il capogruppo M5S in commissione cultura alla camera Antonio Caso.

L’articolo Carta docente, c’è l’interrogazione di Caso (M5S): il supplente con contratto al 30 giugno non avrà neanche il tempo di utilizzarla sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

/p>
Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Carta docente, cè linterrogazione di Caso (M5S): il supplente con contratto al 30 giugno non avrà neanche il tempo di utilizzarla
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.