Orizzontescuola.it – Castellana (Gilda): Sì alla stretta sui diplomifici, ora si agisca su enti formazione e università telematiche redazione

Spread the love

Vito Carlo Castellana, coordinatore nazionale della Gilda degli Insegnanti, esprime soddisfazione per le misure contenute nel nuovo decreto-legge che introduce una stretta sui diplomifici, ma chiede interventi analoghi anche per enti di formazione e università telematiche.

L’articolo Castellana (Gilda): “Sì alla stretta sui diplomifici, ora si agisca su enti formazione e università telematiche” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

/p>
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Castellana (Gilda): Sì alla stretta sui diplomifici, ora si agisca su enti formazione e università telematiche
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.