Orizzontescuola.it – Concorso ed. motoria scuola primaria: rettifica graduatoria Emilia Romagna dopo sentenza che attribuisce 2 punti in più a prova scritta di un candidato redazione

Spread the love

Graduatorie di merito regionali del concorso per docenti di educazione motoria alla scuola primaria, di cui al DDG 1330 del 4 agosto 2023 e DM 80 del 30 marzo 2022: alcune sono state già utilizzate per le assunzioni dell’anno scolastico 2024/25. Nell’anno scolastico 2025/26 si continuerà con lo scorrimento, mentre il Decreto Scuola n. 45/2025 ha definito l’integrazione della graduatoria con i candidati idonei che hanno superato le prove e il suo utilizzo ad esaurimento.

L’articolo Concorso ed. motoria scuola primaria: rettifica graduatoria Emilia Romagna dopo sentenza che attribuisce 2 punti in più a prova scritta di un candidato sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

/p>
Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Concorso ed. motoria scuola primaria: rettifica graduatoria Emilia Romagna dopo sentenza che attribuisce 2 punti in più a prova scritta di un candidato
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.