Orizzontescuola.it – Concorso PNRR2, Cdc accorpate e punteggio idoneità concorso PNRR1: con un solo titolo 25 punti su 50? In alcune regioni sì, in altre no. Cosa potrebbe accadere dal 2026/27 redazione

Spread the love

La fase di valutazione dei titoli del concorso PNRR2 si inceppa, a nostro parere, sulla valutazione dei titoli. Segnalata infatti una disparità nel punteggio attribuito al superamento del concorso PNRR1 in caso di classi di concorso accorpate ai sensi del dm 255/2023. Disparità che potrebbe “pesare” a partire dal 2026/27. 

L’articolo Concorso PNRR2, Cdc accorpate e punteggio idoneità concorso PNRR1: con un solo titolo 25 punti su 50? In alcune regioni sì, in altre no. Cosa potrebbe accadere dal 2026/27 sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

/p>
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Concorso PNRR2, Cdc accorpate e punteggio idoneità concorso PNRR1: con un solo titolo 25 punti su 50? In alcune regioni sì, in altre no. Cosa potrebbe accadere dal 2026/27
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.