Orizzontescuola.it – Dispersione scolastica: in Italia il motivo principale è la difficoltà con il percorso o le aspettative deluse. Dati a confronto dei paesi europei redazione

Spread the love

Nel 2024, il 14,2% dei giovani tra i 15 e i 34 anni nei Paesi dell’Unione europea ha interrotto almeno una volta un percorso di istruzione o formazione.

L’articolo Dispersione scolastica: in Italia il motivo principale è la difficoltà con il percorso o le aspettative deluse. Dati a confronto dei paesi europei sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

/p>
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Dispersione scolastica: in Italia il motivo principale è la difficoltà con il percorso o le aspettative deluse. Dati a confronto dei paesi europei
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.