Orizzontescuola.it – Educazione sessuale a scuola, scontro sul consenso informato dei genitori. Opposizione allattacco: Libertà educativa a rischio. Ecco cosa cambia e perché fa discutere Lucio Scribani

Spread the love

Il Ministero dell’Istruzione e del Merito introduce una novità significativa per le scuole: per tutte le attività extra-curriculari e di ampliamento dell’offerta formativa che riguardano la sessualità, sarà necessario il consenso preventivo e scritto dei genitori.

L’articolo Educazione sessuale a scuola, scontro sul consenso informato dei genitori. Opposizione all’attacco: “Libertà educativa a rischio”. Ecco cosa cambia e perché fa discutere sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

/p>
Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Educazione sessuale a scuola, scontro sul consenso informato dei genitori. Opposizione allattacco: Libertà educativa a rischio. Ecco cosa cambia e perché fa discutere
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.