Orizzontescuola.it – Ferie assegnate dufficio: docente precario ottiene 10mila euro di risarcimento per 147 giorni di ferie non godute Simone Lo Presti

Spread the love

Il Tribunale di Milano ha riconosciuto a un docente il diritto a percepire l’indennità sostitutiva per ferie non godute (e assegnate d’ufficio) pari a €10.453,07 e relativo agli anni scolastici dal 2017/2018 al 2023/2024. Il Tribunale ha ribadito nella sentenza il principio fondamentale di tutela del diritto alle ferie per i docenti: non possono essere assegnate d’ufficio.
L’articolo Ferie assegnate d’ufficio: docente precario ottiene 10mila euro di risarcimento per 147 giorni di ferie non godute sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Ferie assegnate dufficio: docente precario ottiene 10mila euro di risarcimento per 147 giorni di ferie non godute
La pagina Feed Rss che ha generato l’articolo:
https://www.orizzontescuola.it/precariato/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.