Orizzontescuola.it – Idee per fare didattica: su Scuola futura una sezione da cui scaricare risorse didattiche redazione

Spread the love

All’interno della piattaforma Scuola Futura, è stata realizzata un’apposita sezione dedicata alla documentazione, alla condivisione e alla consultazione di materiali didattici. Questa area si inserisce nel quadro delle iniziative promosse dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e risponde all’obiettivo di rafforzare una cultura della documentazione didattica, impiegando le tecnologie digitali come strumento per stimolare la riflessione professionale, la collaborazione tra docenti e il miglioramento continuo delle pratiche educative.

L’articolo Idee per fare didattica: su “Scuola futura” una sezione da cui scaricare risorse didattiche sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

/p>
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Idee per fare didattica: su Scuola futura una sezione da cui scaricare risorse didattiche
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.