Orizzontescuola.it – Il governo approva il Documento Programmatico di finanza pubblica: deficit al 3% e debito in calo dal 2027 Andrea Carlino

Orizzontescuola.it – Il governo approva il Documento Programmatico di finanza pubblica: deficit al 3% e debito in calo dal 2027 Andrea Carlino

Spread the love

Il Consiglio dei Ministri ha dato il via libera al Documento Programmatico di Finanza Pubblica su proposta del ministro dell’economia Giancarlo Giorgetti, delineando la cornice entro cui si muoverà la prossima legge di bilancio.

L’articolo Il governo approva il Documento Programmatico di finanza pubblica: deficit al 3% e debito in calo dal 2027 sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

/p>
Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Il governo approva il Documento Programmatico di finanza pubblica: deficit al 3% e debito in calo dal 2027
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/11/Governo_Sindacati-scaled.jpeg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.