Orizzontescuola.it – Inclusione e diritti delle persone con disabilità, le novità del decreto in Gazzetta Ufficiale: cambiano la terminologia e le procedure di valutazione per Legge 104 e invalidità civile redazione

Spread the love

Il 30 giugno segnerà una svolta epocale per la tutela delle persone con disabilità in Italia. Entra infatti in vigore il decreto legislativo approvato il 15 aprile scorso, che introduce modifiche sostanziali alla normativa nazionale in materia di disabilità, prestazioni sociali e integrazione. Il testo definitivo è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 14 maggio.

L’articolo Inclusione e diritti delle persone con disabilità, le novità del decreto in Gazzetta Ufficiale: cambiano la terminologia e le procedure di valutazione per Legge 104 e invalidità civile sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

/p>
Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Inclusione e diritti delle persone con disabilità, le novità del decreto in Gazzetta Ufficiale: cambiano la terminologia e le procedure di valutazione per Legge 104 e invalidità civile
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2022/08/shutterstock_476410624.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.