La Gazzetta Ufficiale n. 129 del 6 giugno ha sancito una svolta per l’Invalsi, l’Istituto nazionale per la valutazione del sistema educativo: la Legge n. 79, che converte il decreto legge scuola n. 45, ridisegna completamente le modalità di nomina del direttore generale, adeguando l’organizzazione dell’ente alle crescenti responsabilità derivanti dall’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza.
L’articolo Invalsi cambia pelle, dal Comitato di indirizzo al Consiglio di amministrazione: ci sarà anche un direttore generale con selezione pubblica sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
/p>
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Invalsi cambia pelle, dal Comitato di indirizzo al Consiglio di amministrazione: ci sarà anche un direttore generale con selezione pubblica
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

