Orizzontescuola.it – #ioleggoperché compie dieci anni: una festa nazionale per donare libri alle scuole in tutta Italia redazione

Spread the love

L’iniziativa #ioleggoperché dell’Associazione Italiana Editori celebra dieci anni di attività con una grande festa diffusa, #ioggoparty, che si terrà domani 7 novembre in librerie di tutta Italia, da Torino a Messina.

L’articolo #ioleggoperché compie dieci anni: una festa nazionale per donare libri alle scuole in tutta Italia sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

/p>
Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
#ioleggoperché compie dieci anni: una festa nazionale per donare libri alle scuole in tutta Italia
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.