Orizzontescuola.it – Lavoro per la Generazione Z: flessibilità di orario e luogo fondamentale per 8 giovani su 10 Lilia Ricca

Orizzontescuola.it – Lavoro per la Generazione Z: flessibilità di orario e luogo fondamentale per 8 giovani su 10 Lilia Ricca

Spread the love

Per i giovani che si apprestano ad entrare nel mondo del lavoro, la parola d’ordine è “equilibrio”. L’ideale è riuscire a conciliare impegni professionali e interessi personali, permettendo di mettere a frutto le proprie passioni e ricevere uno stipendio adeguato. Le condizioni di lavoro sono fondamentali: molti desiderano più tempo libero, anche attraverso la settimana corta. L’indagine “Giovani e Orientamento” di Skuola.net e Gi Group su 2.500 studenti delle scuole superiori evidenzia queste priorità.

L’articolo Lavoro per la Generazione Z: flessibilità di orario e luogo fondamentale per 8 giovani su 10 sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

/p>
Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Lavoro per la Generazione Z: flessibilità di orario e luogo fondamentale per 8 giovani su 10
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2023/09/shutterstock_1861758775.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.