Fermo restando che lo smart working (anche detto lavoro agile) non rientra più tra le modalità di ordinaria organizzazione della pubblica amministrazione e di esecuzione dell’attività lavorativa, facciamo il punto sulla concessione e il godimento dello smart working per il personale docente e ATA delle istituzioni scolastiche, alla luce del nuovo anno scolastico e nelle more della definizione di apposita disciplina dell’istituto del lavoro agile in sede di contrattazione collettiva del comparto Istruzione.
L’articolo Lo smart working per docenti e ATA: norme, priorità, modalità. Con modello richiesta da scaricare sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
/p>
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Lo smart working per docenti e ATA: norme, priorità, modalità. Con modello richiesta da scaricare
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

