Medicina, UDU pronta al ricorso: il decreto rischia di aumentare incertezza, competizione e disuguaglianze Giuseppina Bonadies

Spread the love

L’Unione degli Universitari annuncia un ricorso collettivo al TAR contro la “selezione retroattiva” del semestre filtro, contestando l’introduzione di “classificazioni opache” e criteri decisivi stabiliti solo a percorso già avviato .

L’articolo Medicina, UDU pronta al ricorso: il decreto rischia di “aumentare incertezza, competizione e disuguaglianze” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

/p>
Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Medicina, UDU pronta al ricorso: il decreto rischia di aumentare incertezza, competizione e disuguaglianze
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.