Orizzontescuola.it – Mobilità 25/26, domanda docenti NEOASSUNTI con DEROGA. Come si compila la domanda Nino Sabella

Orizzontescuola.it – Mobilità 25/26, domanda docenti NEOASSUNTI con DEROGA. Come si compila la domanda Nino Sabella

Spread the love

I docenti neoassunti con deroga possono presentare domanda di trasferimento ma non di passaggio di ruolo/cattedra. Fruendo della deroga, inoltre, devono obbligatoriamente indicare come prima preferenza il comune di residenza della persona cui ricongiungersi o da assistere.

L’articolo Mobilità 25/26, domanda docenti NEOASSUNTI con DEROGA. Come si compila la domanda sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

/p>
Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Mobilità 25/26, domanda docenti NEOASSUNTI con DEROGA. Come si compila la domanda
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2018/10/london-1128803_1280.jpg

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.