Orizzontescuola.it – Mobilità e graduatoria di istituto 25/26 assunti GPS e straordinario bis: servizio anno a tempo determinato. Come si valuta Nino Sabella

Spread the love

Le assunzioni da GPS sostegno I fascia e concorso straordinario bis sono effettuate con nomina finalizzata al ruolo, quindi dapprima a tempo determinato. Come si valuta l’a.s. con contratto al 31/08  (a tempo determinato).

L’articolo Mobilità e graduatoria di istituto 25/26 assunti GPS e straordinario bis: servizio anno a tempo determinato. Come si valuta sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

/p>
Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Mobilità e graduatoria di istituto 25/26 assunti GPS e straordinario bis: servizio anno a tempo determinato. Come si valuta
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.