Orizzontescuola.it – Mobilità personale ATA 2025/26, revoca domande entro il 2 maggio. Pubblicazione esiti il 3 giugno redazione

Spread the love

Il 31 marzo si è conclusa la fase di presentazione delle domande di mobilità per il personale ATA relative all’anno scolastico 2025/26. Dopo tale scadenza, non è più consentita alcuna modifica o integrazione delle preferenze già indicate. Resta, tuttavia, la possibilità di ritirare l’istanza o di regolarizzare la documentazione allegata.

L’articolo Mobilità personale ATA 2025/26, revoca domande entro il 2 maggio. Pubblicazione esiti il 3 giugno sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

/p>
Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Mobilità personale ATA 2025/26, revoca domande entro il 2 maggio. Pubblicazione esiti il 3 giugno
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.