Orizzontescuola.it – Polemica per il vademecum anti-minigonne e tacchi a scuola, la dirigente scolastica chiarisce: Regolamento ereditato dalla precedente gestione, ora solo consigli di buon gusto Andrea Carlino

Orizzontescuola.it – Polemica per il vademecum anti-minigonne e tacchi a scuola, la dirigente scolastica chiarisce: Regolamento ereditato dalla precedente gestione, ora solo consigli di buon gusto Andrea Carlino

Spread the love

Un istituto scolastico superiore in provincia di Messina ha fatto discutere per una circolare sul dress code scolastico che ha suscitato polemiche dopo la pubblicazione online.

L’articolo Polemica per il vademecum anti-minigonne e tacchi a scuola, la dirigente scolastica chiarisce: “Regolamento ereditato dalla precedente gestione, ora solo consigli di buon gusto” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

/p>
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Polemica per il vademecum anti-minigonne e tacchi a scuola, la dirigente scolastica chiarisce: Regolamento ereditato dalla precedente gestione, ora solo consigli di buon gusto
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2025/09/Screenshot-2025-09-10-alle-11.18.08.png

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.