Orizzontescuola.it – Ritardi stipendi docenti con supplenza breve: 15 dicembre i pagamenti, Ministero semplifica procedura. VIDEO redazione

Spread the love

Ritardi nei pagamenti di docenti e ATA con supplenza breve o temporanea: un annoso problema al quale il Ministero sta cercando di fornire una soluzione decisiva, modificando l’assetto della procedura. Ne parliamo con Daniela Rosano della segreteria Anief.

L’articolo Ritardi stipendi docenti con supplenza breve: 15 dicembre i pagamenti, Ministero semplifica procedura. VIDEO sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

/p>
Fonte originale dell’articolo:

Leggi di più dalla fonte originale:
Ritardi stipendi docenti con supplenza breve: 15 dicembre i pagamenti, Ministero semplifica procedura. VIDEO
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.