Orizzontescuola.it – Sicurezza sul lavoro, Mattarella condanna lindifferenza e chiede un impegno rafforzato: La sicurezza non è un costo, ma un dovere Andrea Carlino

Spread the love

Il capo dello Stato Sergio Mattarella ha lanciato un monito chiaro e deciso, sottolineando come le morti sul lavoro continuino a rappresentare un’emergenza irrisolta.

L’articolo Sicurezza sul lavoro, Mattarella condanna l’indifferenza e chiede un impegno rafforzato: “La sicurezza non è un costo, ma un dovere” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

/p>
Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Sicurezza sul lavoro, Mattarella condanna lindifferenza e chiede un impegno rafforzato: La sicurezza non è un costo, ma un dovere
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.