Orizzontescuola.it – Solo pasta e frutta, niente secondo, pane o contorno per i docenti. Scoppia il caso mensa redazione

Spread the love

Un piatto di pasta o di riso, accompagnato da una porzione di frutta. Nessun secondo, niente pane né contorno. È questo, da quest’anno, il pasto riservato agli insegnanti delle scuole di San Giuliano Milanese che mangiano in mensa con i propri alunni. La misura è stata introdotta dall’amministrazione comunale per contenere i costi e ha generato una reazione immediata da parte del personale scolastico e dei sindacati.

L’articolo “Solo pasta e frutta”, niente secondo, pane o contorno per i docenti. Scoppia il caso mensa sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

/p>
Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Solo pasta e frutta, niente secondo, pane o contorno per i docenti. Scoppia il caso mensa
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.