Una docente di educazione fisica in servizio presso un istituto superiore si è vista irrogare una sanzione disciplinare di sospensione dal servizio per 30 giorni a seguito di un episodio verificatosi nell’autunno del 2022 durante l’orario di lezione.
L’articolo Alunna al pronto soccorso dopo una lezione di educazione fisica, docente accusata di aggressione verbale. il Tribunale annulla la sospensione per mancanza di prove e condanna l’Ufficio Scolastico a restituire lo stipendio sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.
/p>
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più:
Alunna al pronto soccorso dopo una lezione di educazione fisica, docente accusata di aggressione verbale. il Tribunale annulla la sospensione per mancanza di prove e condanna lUfficio Scolastico a restituire lo stipendio
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2025/03/shutterstock_2492642777.jpg

