Orizzontescuola.it – Studente denuncia bullismo a scuola, ma il Tribunale dice no e assolve genitori e scuola. I testimoni smentiscono le accuse: Era solo clima goliardico tra adolescenti, non prevaricazione Andrea Carlino

Orizzontescuola.it – Studente denuncia bullismo a scuola, ma il Tribunale dice no e assolve genitori e scuola. I testimoni smentiscono le accuse: Era solo clima goliardico tra adolescenti, non prevaricazione Andrea Carlino

Spread the love

Il Tribunale di Venezia ha rigettato la richiesta di risarcimento danni avanzata da uno studente che sosteneva di essere stato vittima di bullismo scolastico durante l’anno 2016-2017 presso l’istituto superiore di Belluno. La sentenza n. 3819 del 24 luglio scorso stabilisce che non sono emerse prove sufficienti a dimostrare gli episodi di vessazione denunciati dall’alunno.
L’articolo Studente denuncia bullismo a scuola, ma il Tribunale dice no e assolve genitori e scuola. I testimoni smentiscono le accuse: “Era solo clima goliardico tra adolescenti, non prevaricazione” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Studente denuncia bullismo a scuola, ma il Tribunale dice no e assolve genitori e scuola. I testimoni smentiscono le accuse: Era solo clima goliardico tra adolescenti, non prevaricazione
La pagina Feed Rss che ha generato l’articolo:
https://www.orizzontescuola.it/sentenze/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/07/shutterstock_1029430792.jpg

[smiling_video id=”625360″]


[/smiling_video]