Orizzontescuola.it – Supplenze 2025/26 per docenti di ruolo: quando si possono accettare, quando no Nino Sabella

Orizzontescuola.it – Supplenze 2025/26 per docenti di ruolo: quando si possono accettare, quando no Nino Sabella

Spread the love

Il docente neoassunto in ruolo può accettare supplenze solo dopo aver svolto l’anno di prova. Diverso il caso degli assunti da GPS sostegno.

L’articolo Supplenze 2025/26 per docenti di ruolo: quando si possono accettare, quando no sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie.

Fonte originale dell’articolo:
Altro qui:
Supplenze 2025/26 per docenti di ruolo: quando si possono accettare, quando no
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.orizzontescuola.it/supplenze/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2024/08/shutterstock_2142727347.jpg

[smiling_video id=”624001″]


[/smiling_video]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.