Professore aggredito a Parma non denuncia gli studenti/1. Ha fatto bene? Orazio Niceforo – Questo articolo è apparso per la prima volta su Tuttoscuola.com

Professore aggredito a Parma non denuncia gli studenti/1. Ha fatto bene? Orazio Niceforo – Questo articolo è apparso per la prima volta su Tuttoscuola.com

Spread the love

Pubblicato da Orazio Niceforo
Ha fatto bene il professore di Sistemi e Reti dell’Itis Leonardo Da Vinci di Parma, 63 anni, a non querelare gli studentiche avevano aggredito lui e un altro docente fuori della scuola (filmando anche la scena, finita sul web) malgrado l’invito della questura a farlo? La motivazione data dal professore in un’intervista rilasciata a Giusi […]
The post Professore aggredito a Parma non denuncia gli studenti/1. Ha fatto bene? appeared first on Tuttoscuola.

Fonte originale dell’articolo:
Leggi l’originale qui:
Professore aggredito a Parma non denuncia gli studenti/1. Ha fatto bene?
La pagina Feed Rss che ha generato l’articolo:
https://www.tuttoscuola.com/argomento/professione-scuola/politica-scolastica/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.tuttoscuola.com/content//uploads/2026/06/Fb-Twitter-58-yoast-FB-36.png