A partire dalle ore 14:00 di oggi, venerdì 14 agosto, e fino alle ore 12:00 di mercoledì 19 agosto, sarà possibile presentare la domanda.
Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha reso disponibili i dati relativi ai posti destinati alla procedura di minicall veloce sul sostegno, con la suddivisione delle disponibilità per provincia.
In allegato la tabella del MIM con tutti i posti disponibili.
Si raccomanda agli interessati di verificare eventuali aggiornamenti relativi alla procedura consultando anche i siti istituzionali degli Ambiti Territoriali competenti.
L’articolo Minicall veloce sostegno: i posti disponibili suddivisi per provincia proviene da UILSCUOLA.
Fonte originale dell’articolo:
Leggi di più qui:
Minicall veloce sostegno: i posti disponibili suddivisi per provincia
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://uilscuola.it/feed/
Fonte dell’immagine digitale:
https://uilscuola.it/wp-content/uploads/2026/04/63.insegnante-di-sostegno.jpg

