Valditara comunica con le famiglie utilizzando i registri elettronici scavalcando le scuole: presidi e sindacati denunciano Redazione – Questo articolo è apparso per la prima volta su Tecnicadellascuola.it

Valditara comunica con le famiglie utilizzando i registri elettronici scavalcando le scuole: presidi e sindacati denunciano Redazione – Questo articolo è apparso per la prima volta su Tecnicadellascuola.it

Spread the love

La scelta del ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara di comunicare direttamente con le famiglie tramite i registri elettronici, bypassando dirigenti scolastici e istituti, come avevamo già riportato, sta sollevando un fronte compatto di proteste. Sindacati e presidi parlano di procedura irrituale e violazione dell’autonomia scolastica. Il registro elettronico usato come canale diretto: la procedura contestata Al […]

The post Valditara comunica con le famiglie utilizzando i registri elettronici scavalcando le scuole: presidi e sindacati denunciano appeared first on Tecnica della Scuola.

Fonte originale dell’articolo:

Continua qui:
Valditara comunica con le famiglie utilizzando i registri elettronici scavalcando le scuole: presidi e sindacati denunciano
La pagina Feed Rss che ha generato la descrizione dell’articolo con titolo, riepilogo e collegamento all’articolo completo:
https://www.tecnicadellascuola.it/feed
Fonte dell’immagine digitale:
https://www.tecnicadellascuola.it/wp-content/uploads/2026/02/registro.jpg